Sui social molte persone si dilettano a condividere vari aspetti della propria vita privata. Tra gli argomenti più trattati c’è sicuramente quello che riguarda la cucina e le preparazioni culinarie.
Si vedono ricette di tutti i tipi tra cui anche quelle che ricreano forme giocose. Una donna è stata fortemente criticata su TikTok perché prepara sempre un pranzo “infantile” a suo marito.
La donna si diverte a preparare il pranzo al marito giocando col cibo
Liza Stian è una giovane ragazza di 25 anni che ama condividere una sua passione su TikTok: la cucina. Liza infatti pubblica sul suo profilo social diverse clip che mettono in evidenza alcune ricette particolari e curiose.
L’originalità di quello che fa Liza sta nel fatto che si diverte a preparare il pranzo al marito giocando col cibo e ricreando forme bizzarre.
La donna ha ricevuto critiche per i “pranzi infantili” che preapara al marito”
Per Liza condividere su TikTok le sue preparazioni è solo un divertimento, ma alcuni utenti hanno pensato di riempire di critiche la donna proprio per la tipologia di pranzo che ricrea al marito.
“Cosa, ha cinque anni?” – ha scritto un utente sotto un video in cui Liza preparava polpette di riso a forma di Hello Kitty , carne a forma di orsacchiotto e mini Oreo per il suo coniuge. “Pensavo fosse per un ragazzo” oppure ” Non è più un ragazzo, cresci “, hanno commentato altre persone.
Altri utenti hanno notato invece che i suoi pranzi sono sbilanciati dal punto di vista nutrizionale
Liza non ha ricevuto critiche solo per l’aspetto estetico delle sue preparazioni, ma anche perché secondo alcuni non sono adatti da un punto di vista nutrizionale per un uomo adulto.
Guarda una delle preparazioni che fa Liza al marito:
Potrebbero interessarti: Marito si lamenta che deve preparare il pranzo: la moglie era stanca dopo aver fatto la terapia contro il cancro