Scegliere la scuola adatta ai propri figli è una decisione importante sotto tanti punti di vista. Sentirsi tranquilli nel sapere che i bambini sono in un ambiente confortevole e serio è un pensiero costante per i genitori. Durante il percorso scolastico però possono succedere degli imprevisti che portano a ritrovarsi a discutere con i docenti, come ad esempio per una diversa visione educativa. Una donna racconta di essersi scontrata col preside della scuola dei suoi figli dopo un fatto spiacevole e lui le ha vietato di vedere la recita del bambino. Ora la mamma vuole cambiare scuola.
Mamma arrabbiata perché trova in bacheca i voti esposti del figlio
Una donna si affida al web per raccontare quello che è successo nella scuola di suo figlio. Quando un giorno era andata a prendere il bambino la sua attenzione si sofferma su una bacheca dove erano appesi dei fogli. Leggendo bene capisce subito che si trattava dei voti di tutti gli alunni, compresi quelli del figlio ovviamente. La donna, presa da uno scatto di rabbia, ha cancellato i giudizi del figlio perché non riteneva corretto esporre i voti in questo modo.
La mamma avrebbe subito fatto presente il fatto al preside della scuola ma non ha fatto in tempo a parlare con lui perché il giorno stesso le arriva una mail dove le si viene detto che non potrà accedere più ad alcune aree della scuola per il gesto compiuto.
Il preside vieta alla donna di vedere la recita del figlio
La storia non finisce qua perché ancora deve accadere il fatto clamoroso. In occasione della recita scolastica, la donna ovviamente si presenta a scuola ma le viene negato l’ingresso. “Se lo desidera le potremmo riprendere lo spettacolo e inviarle la registrazione, ma più di questo non possiamo fare” – dicono alla mamma.
Adesso la donna ha assolutamente intenzione di cambiare scuola del figlio perché non approva nulla di quello che è successo.
Potrebbero interessarti: La scuola organizza evento per Festa della mamma: questo papà adottivo si traveste da donna per accompagnare la figlia (VIDEO)