Una giovane mamma di 25 anni è stata pesantemente criticata sui social perché ha mostrato i trattamenti di bellezza a cui si è sottoposta due giorni prima di partorire la seconda figlia.
Indy Clinton, questo il nome della mamma, non voleva arrivare trascurata al suo secondo parto. Così due giorni prima ha iniziato a prendersi cura di sé in maniera particolare. Si è sistemata la manicure e la pedicure, si è spalmata la crema abbronzante e si è messa a posto l’acconciatura.
Le critiche sui social
Sono tutti trattamenti di bellezza che rientrano nelle abitudini di molte donne ma che in Indy hanno destato le antipatie di alcune persone. Secondo diversi utenti del web, prendersi cura di se stessa in questo modo prima di partorire è un atto di vanità inutile e senza senso.
Molti le hanno commentato il video scrivendo che stava andando a far nascere sua figlia e non a un concorso di bellezza. Va bene curarsi ma bisogna anche saper distinguere un momento dall’altro.
Non tutti hanno criticato Indy. Altre donne hanno invece apprezzato che anche in un momento così delicato lei abbia l’interesse e l’amore verso se stessa di sentirsi bella. E non c’è nulla di male in quello che ha fatto.
Indy voleva solo sentirsi bene e rendersi più bella possibile dopo aver fatto nascere la sua piccola Bambi. Ma ciò non significa che avrebbe tolto tempo alla neonata o le avrebbe rubato la scena.
E voi che ne pensate di questi trattamenti?