Sono diventati famosi, un record che in seguito è stato raggiunto anche da altre famiglie. Ma loro hanno rappresentato la prima incredibile volta: la prima nascita di sestitni al mondo non si scorda mai. Oggi sono passati 30 anni dalla nascita di questi sei gemelli, che hanno dato da fare sicuramente a mamma e papà. Come sono oggi?
Janet e Graham volevano diventare genitori da tempo, come molte altre famiglie. Ci hanno provato spesso e dopo tantissimi tentativi, senza mai perdere le speranze, finalmente Janet è riuscita a rimanere in dolce attesa. Una gioia davvero grande per tutta la famiglia, che non si aspettava certo che quella sarebbe stata una nascita straordinaria, di cui tutto il mondo avrebbe parlato, anche in seguito.
Janet e Graham erano felici di essere in dolce attesa, erano grati per la possibilità di diventare genitori e si ritenevano molto fortunati. Ma le sorprese non erano ancora finite. Quando è venuto il momento della prima ecografia, Janet e Graham hanno scoperto che lei non era incinta di un solo bebè e nemmeno di una “semplice” coppia di gemelli. Janet era incinta di ben sei gemelli.
L’ecografia ha infatti mostrato che nel grembo materno di Janet c’erano sei bambini pronti a nascere tutti insieme. Dopo tanti fallimenti e tante speranze disilluse, finalmente la lieta notizia, che si è moltiplicata però per sei. Per la coppia sicuramente è stata una notizia inaspettata, ma erano comunque felici: ci avevano provato per tanto tempo ed ecco che ora la loro sarebbe stata, tutta o ad un tratto, una grande famiglia.
I medici hanno insistito per ricoverare Janet, così da poterla seguire. Il 18 novembre del 1983 diede alla luce i sei bebè: erano tutte femmine ed erano tutte sane. Tra poppate, cambio di pannolini, bagnetti e altro, la coppia nel primo anno di vita non si è mai fermata, arrivando a spendere più di 11mila dollari in pannolini. Sicuramente i primi anni di vita sono stati i più intensi, ma non è stato facile nemmeno affrontare i primi anni di scuola e l’adolescenza di sei ragazze in contemporanea.
Mamma e papà sono orgogliosi della famiglia che hanno creato. Le figlie oggi hanno 34 anni: alcune hanno una carrierra di successo, altre hanno messo su famiglia, dando dei nipoti ai genitori. Recentemente hanno anche organizzato una vacanza di famiglia tutti insieme a New York. Sono felici, perché la loro sarà una grrandissima famiglia, con tanti nipoti.