Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi sono diventati finalmente dei genitori felici. Infatti, in piena estate, è nato il loro primo figlio, come era stato previsto già da tempo dopo le paparazzate che le testate giornalistiche italiane avevano rivolto loro.
È nato Emanuele Silvio Berlusconi
Durante questi bellissimi mesi caldi del 2021, i genitori Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli hanno dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio insieme: Emanuele Silvio Berlusconi. Si tratta del 13esimo nipote del famoso politico italiano e il secondo nome del bambini è un chiaro omaggio al nonno, che si dichiara entusiasta e soddisfatto della nascita di questo nipotino.
Della gravidanza in realtà non si sa moltissimo, in quanto siamo a conoscenza solo di piccoli particolari che la riguardano. Innanzitutto, tempo addietro è venuto allo scoperto grazie a delle paparazzate giornalistiche che hanno ritratto la giovane moglie di Luigi Berlusconi mentre sfoggiava una bellissima pancia durante le vacanze in Sardegna. Successivamente, nel luglio del 2021, la cognata di quest’ultima, Barbara Berlusconi, ha deciso di postare una foto con la ragazza nella quale entrambe mostrano soddisfatte le pance.
Infatti, sappiamo anche che Barbara è in dolce attesa del suo quinto figlio, che sarà quindi il 14esimo nipote per il politico italiano. Tornando alla nostra dolce coppietta, sappiamo che i due sono convolati a nozze nel 2020, dopo essere stati ufficialmente fidanzati per la bellezza di 9 anni. Si tratta di personaggi entrambi molto riservati, sopratutto la Fumagalli, che non ha mai fatto trapelare più del necessario sul suo conto.
La cerimonia delle loro nozze, svoltasi nell’ottobre, sappiamo essere stata celebrata a San Gismondo, in presenza di pochissimi parenti ed amici intimi. A seguire, c’è stata una festa nella tenuta di famiglia a Macherino, dove anche qui gli invitati sono stati ridotti all’osso. Dopo alcuni anni di scandali e scoop vari, con al centro il bel Luigi Berlusconi, ecco che il ragazzo sembra aver deciso di condurre una vita decisamente differente da quelli dei suoi anni precedenti, molto più riservata e appartata.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Mila Kunis e Ashton Kutcher? Vengono lavati solo quando si vede lo sporco