Decidere di avere un bambino è una scelta del tutto personale ovviamente. Non c’è un’età adatta a tutte le donne, ma c’è semplicemente il momento giusto in cui volere un figlio. Poi possono accadere “incidenti di percorso” non programmati che possono sconvolgere le vite. Kayte aveva solo 14 anni quando ha deciso di avere la sua prima gravidanza ma sul web non viene creduta.
La prima gravidanza arriva a 14 anni
Lei si chiama Kayte Loryn, la giovane mamma che ha attirato l’attenzione dei social per il fatto di avere avuto la sua prima gravidanza voluta a soli 14 anni. Invece di vivere la vita come tante adolescenti della sua età, Kayte a 15 anni si prendeva cura del suo primo figlio.
Quello era solo l’inizio della sua storia. Infatti la ragazza poco dopo è rimasta incinta del suo secondo bambino. Anche questo da lei fortemente voluti. Era però una mamma single.
La mamma ha sempre sognato di avere dei figli da adolescente
Il sogno di Kayte era proprio quello di diventare mamma da giovanissima e non ha mani nascosto il suo desiderio.
“Sono diventata madre single di due figli a 17 anni e ho incontrato l’amore della mia vita a 18 anni. Ho pianificato un altro bambino a 19 anni e ora sto pianificando il bambino numero quattro”, ha detto ai suoi follower .
“Sei irresponsabile” le scrivono sui social
Oggi Kayte ha 24 anni, tre figli ed è incinta del quarto. Con lei vive il suo compagno, papà di uno dei bambini e del neonato che nascerà. Ricorda ancora perfettamente tutte le critiche negative ricevute per la sua scelta di diventare mamma da giovanissima. In molti l’hanno definita irresponsabile ma lei ha sempre respinto queste accuse perché ha solo realizzato il suo sogno.
Gran parte dei commenti ricevuti miravano all‘incredulità che una ragazzina di 14 anni possa aver veramente pianfiicato una gravidanza. Secondo loro in realtà Kayte è rimasta incinta “per sbaglio” e ha semplicemente portato avanti la gestazione. Invece la mamma ribadisce che tutti i suoi quattro figli sono sempre stati voluti.
Potrebbero interessarti: Fa un appello sui social per trovare il ragazzo che l’ha messa incinta (VIDEO)