Arriva un momento in cui i genitori provano ad insegnare ai loro figli piccoli le prime paroline. Sicuramente la più comune che si tende a far ripetere è mamma. Un video esilarante ha davvero divertito il web perché mostra sì la prima parola detta ma non da un bambino bensì da un cane. Le immagini sono diventate subito virali.
Il cane pronuncia la parola mamma al posto del bambino
Sul canale YouTube della famiglia Diaz-Giovanini un video ha attirato l’attenzione di migliaia di persone. Le immagini mostrano un bambino, Sam, accanto al cane, Patch. La mamma del piccolo sta provando ad insegnare al figlio la parola mamma. E cerca di convincerlo a ripetere la parolina premiandolo col cibo.
Ma il bambino non vuole sentirne di ripetere la parola. Colui che invece recepisce la lezione è proprio il cane che riproduce perfettamente il suono che sente. Incredibilmente Patch fa dei versi e sembra proprio dire mamma.
La reazione divertita degli utenti
“Noi che cerchiamo di insegnare a nostro figlio a dire “mamma” e il nostro cane pastore australiano addestrato che ruba la scena (ma non il cibo) con la sua capacità di parlare” – si legge nella didascalia del video condiviso su YouTube e che ha suscitato l’ilarità generale.
I commenti sotto il filmato sono davvero esilaranti. Molti utenti fanno ironia sulle immagini appena viste. “Quando sei così affamato da sviluppare il linguaggio umano” – scrive ad esempio una persona. “Il bambino sembra confuso. Il bambino sta per iniziare ad abbaiare” – scrive ad esempio qualcun altro immaginando la situazione al contrario.
Guarda il video del cane che ruba la scena al bambino pronunciando lui la parola mamma:
Potrebbero interessarti: La figlia di 6 anni manda il video del papà che balla scatenato alla sua insegnante e diventa virale