Mamma Sto Bene!

Provava a diventare madre ma non ci riusciva: trova neonata abbandonata in una busta di plastica. Ora la vuole adottare

Tante donne vorrebbero diventare madri ma la vita riserva per loro altre strade da percorrere e non riescono a concepire naturalmente un bambino. Lo stesso destino lo stava vivendo una donna che avrebbe tanto voluto avere un figlio ma non arrivava. Qualcosa di incredibile però ha sconvolto la sua vita: ha trovato una neonata abbandonato in una busta di plastica vicino casa sua e adesso vuole adottarla.

La donna trova la neonata abbandonata in una busta di plastica

Kelly Zerial è una donna di 37 anni che vive a Campo Grande in Brasile. È un’insegnante di storia dell’arte e la sua vita era in quel momento in una fase di forti cambiamenti. Infatti stava iniziando un percorso per diventare madre, sogno che non era riuscita ancora a realizzare.

Una mattina come tante altre però un evento le ha sconvolto la vita: uscendo di casa ha trovato una neonata abbandonata dentro una busta diplastica, proprio vicino la sua abitazione. Kelly era rimasta scioccata.

neonata

La donna vorrebbe adottare la bambina

Dopo lo shock iniziale, Kelly ha preso immediatamente la piccolina che ha iniziato a piangere. Per fortuna era viva. Ancora aveva il cordone ombellicale attaccato. Trasportata subito in ospedale, i dottori si sono accertati del buono stato di salute della neonata. Adesso Kelly vorrebbe adottarla.

“Ho espresso la mia disponibilità ad adottarla. Quello che ho sentito quel giorno è stato qualcosa di speciale, molto forte e materno, mi ha commosso. Non c’è modo di descrivere quello che ho provato da venerdì a sabato. Correvo tutto il giorno tra il centro sanitario, l’ospedale e la polizia, mi fermavo solo di notte” ha raccontato la donna.

neonata

In attesa di capire se la neonata può essere adottata da Kelly, quest’ultima invita le persone a non giudicare il gesto della mamma biologica.

“Nessuno sa cosa sia successo a questa donna, nessuno conosce la sua disperazione. Nessuno sa se è stata vittima di abusi, se è stata stuprata, se è un’adolescente. Sappiamo che era certamente indifesa, in una situazione di vulnerabilità”.

Potrebbero interessarti:

Haitiano di 22 anni salva un neonato abbandonato e lo adotta

Studentessa del college trova un bambino abbandonato in un parcheggio: viene subito adottato da una coppia