Pulire casa è fondamentale. Lo sappiamo, può apparire una perdita di tempo, ma ognuno di noi vuole vivere in un ambiente che sia sano, lindo e profumato. Pulire gli oggetti sporchi di casa senza aspettare troppo tempo potrebbe essere la strada da seguire. Perché le 10 foto del prima e del dopo che ti proponiamo qui sono in alcuni casi agghiaccianti.
Però fanno ben sperare che si può recuperare anche quando non si puliscono il forno, il condizionatore o le piastrelle delle zone esterne di casa. La prossima volta, pensiamoci però prima di ridurle così.
Le sedie di plastica sporche
Qualcuno nella sua famiglia ha deciso di sbarazzarsi di queste sedie di plastica perché troppo sporche. Una persona le ha prrese e le ha r ipulite per bene. E ora sono come nuove.
La coperta del gatto
Ecco come appare la coperta del gatto prima e dopo il semplice passaggio di una spazzola. Ogni tanto, però, meglio lavarla anche in lavatrice, non ti pare?
Pulire i pavimenti
Pensavano che il pavimento del patio fosse scuro, ma invece era solo sporco. Prima il colore è un altro, ma una volta pulito guarda che bella tonalità che assume!
Addio alla polvere
25 anni di polvere possono ridurre ogni oggetto in condizioni di sperate. Nulla che un buon aspirapolvere e tanta pazienza non possono risolvere.
La tastiera del computer
Ti sei mai chiesto cosa si nasconde sotto la tastiera del pc? Non è bello a vedersi, a dire il vero.
Sgrassare i fornelli
Prima o poi dovranno spiegarci come hanno fatto a ridurre il piano di cottura in questo modo. Ma niente paura, se dovessi ereditare dei fornelli conciati a questo modo, come puoi vedere c’è sempre un modo per sgrassarli.
Pulire il forno
Facciamo una promessa: pulire il forno almeno una volta a settimana, per non ritrovarsi di fronte uno spettacolo del genere. Dobbiamo ammetterlo, chi lo ha pulito è stato davvero in gamba. Sembrava un’impresa impossibile e invece…
Pulire il condizionatore
Non solo è inguardabile con tutta quella polvere, ma è anche pericoloso per la salute di chi abita la casa che lo ospita o dei dipendenti dell’ufficio dove è installato. Un po’ di manutenzione non guasta mai.
Prova a spostare il frigorifero
Cosa si nasconde sotto il frigorifero? Sono sicura che non lo vuoi sapere!
Sedili dell’auto sporchi
Quando è stata l’ultima volta che hai pulito i sedili dell’auto? Forse è meglio correre ai ripari: noti per caso qualche differenza tra la prima e la seconda foto?