Mamma Sto Bene!
bellezza

Quando aveva 6 anni la sua bellezza ha incantato il mondo: ecco come appare oggi

L’attenzione mediatica sui bambini è sempre stata elevata. Il settore della moda soprattutto ha spesso avuto un occhio di riguardo verso quei bimbi dall’aspetto particolarmente bello e particolare. La protagonista di questa storia si è fatta notare dall’ambiente dello spettacolo quando aveva solo 6 anni proprio per la sua incredibile bellezza. Sono passati altri 6 anni da quando è stata definita la bambina più bella del mondo ed il suo aspetto continua ad incantare tutti.

bellezza
Nel 2018 venne definita la più bella del mondo – foto Instagram @knyazeva_anastasiya_official

La bellezza di questa bambina ha conquistato tutti

Si chiama Nastya Knyazeva ed è una giovanissima ragazza di 12 anni diventata molto popolare in Russia quando ne aveva solo 6. La ragazzina infatti era stata notata per la sua meravigliosa bellezza incantando tutti. Nel giro di poco tempo Nastya venne definita la bambina più bella del mondo e per lei erano riservati diversi lavori nel mondo della moda.

Sempre seguita dalla mamma, la piccola Nastya ha conosciuto da subito grande popolarità proprio per il suo aspetto. Il viso angelico, gli occhi azzurri e dei lineamenti eleganti hanno permesso che la bambina venisse notata da stilisti e professionisti del settore.

Le foto di oggi della ragazza

Oggi Nastya ha 12 anni ed il suo profilo Instagram, gestito dalla mamma, conta più di 1 milione di follower. La ragazza continua a lavorare nel mondo della moda. Infatti basta vedere il suo account per scorgere diversi scatti che la ritraggono come modella.

Il suo aspetto è diverso da prima semplicemente perché è cresciuta, ma la sua bellezza è rimasta intatta. La mamma assicura che, oltre ad essere un’appassionata di moda, la figlia è comunque una normalissima ragazza che va a scuola e frequenta i suoi amici.

Potrebbero interessarti:

Come è diventata Thylane Blondeau? Eletta a soli 5 anni la “bambina più bella del mondo” oggi è incantevole

Quando nasce il bambino tutti rimangono sorpresi dal suo aspetto: la genetica aveva fatto qualcosa di incredibile