Per questa coppia di genitori la notizia di una nuova gravidanza ha portato gioia in famiglia. Dopo il loro primo figlio, speravano presto di potergli dare un fratellino o una sorellina. Così quando lei è rimasta incinta la felicità era al settimo cielo.
Nessuno di certo si aspettava non solo la nascita di due gemelline, ma di un evento assolutamente insolito. Il loro caso accade una volta su un milione. Vediamo cosa è successo.
Nessuna ecografia aveva mai rivelato la verità sulla nascita delle due gemelline
Per Nicola e Todd Bailey la scoperta di una nuova gravidanza è stata una grande gioia. Speravano di dare presto la compagnia al loro primo figlio e quando è successo erano tutti felici. Alla 12esima settimana di gravidanza Nicola scopre che in realtà è incinta di due gemelline. Dopo lo stupore iniziale, i genitori non vedono l’ora di accoglierle a braccia aperte.
Quello che non si aspettavano però Nicola e Todd era che la nascita delle due bimbe avrebbe rappresentanto un caso molto raro. Infatti, quando alla 32esima settimana a Nicola si sono rotte le acque, ha avuto modo di conoscere prima del termine previso le sue piccoline. Ed ecco l’incredibile scoperta: una delle due nasce con la sindrome di Down.
Il caso delle due gemelle è molto raro: accade una volte su un milione
Tramite la pagina Instagram della famiglia Bailey possiamo vedere numerose foto che attestano la crescita delle due splendide gemelle. Harper è stata la prima a nascere ed è lei che ha la sindrome di Down. Dopo circa 40 minuti è venuta al mondo sua sorella Quinn. In sala parto il dottore si era dispiaciuto con i genitori. Nessuna ecografia infatti aveva mai rivelato la sindrome di Harper.
Ma Nicola e Todd non hanno mai considerato le loro gemelle diverse, ma hanno accolto con gioia la loro nascita. Adesso tramite i social Nicola cerca di sensibilizzare i suoi follower proprio sulla sindrome di Down.
Potrebbero interessarti: Mamma di tre gemelli rimane di nuovo incinta: quando vede l’ecografia rimane senza parole