Per i nonni i loro nipoti sono importantissimi. Ridanno una carica di energia e una vitalità incredibile. Farebbero di tutto per loro e alcuni compiono gesti veramente di cuore. I protagonisti di questa storia sono diventati popolari sul web per quello che hanno fatto per far realizzare il sogno alla nipote.
Il gesto da loro compiuto ha commosso tutti e, vedere che la ragazza ha raggiunto il suo obiettivo grazie soprattutto a quello che hanno fatto loro, è stato molto emozionante.
La nipote sognava di diventare avvocato ma non aveva i soldi per pagarsi gli studi
Il sogno di Seren Lewis, una giovane ragazza di 22 anni, era quello di diventare avvocato. Purtroppo però i costi per pagare la retta universitaria non erano assolutamente alla portata né di Seren né dei nonni che tanto la sostenevano.
La ragazza era molto volenterosa e avrebbe fatto il possibile per studiare legge. E questo i suoi adorati nonni lo sapevano molto bene. Proprio loro hanno fatto un bellissimo gesto nei suoi confronti: hanno aiutato Seren ipotecando la loro casa e in questo modo trovando i soldi necessari per andare al college.
Grazie ai nonni la nipote ha realizzato il suo sogno
Proprio grazie all’aiuto dei suoi amati nonni, Seren è riuscita ad iscriversi all’università intraprendendo il suo percorso con successo. Mancava l’ultimo gradino da superare: l’esame per l’abilitazione.
E proprio in un video condiviso in rete la nipote scopre insieme ai nonni di aver superato l’esame. La loro reazione è assolutamente di gioia. Piangono per la commozione. Il filmato ha raccolto migliaia di commenti di appprezzamento nei confronti di questi dolci nonni che hanno fatto tanti sacrifici per il sogno della nipote.
Guarda il video dell’emozionante momento in cui i nonni scoprono insieme alla nipote che aveva passato l’abilitazione per diventare avvocato:
Potrebbero interessarti: L’adorabile nonnina emozionata accompagna il nipote all’altare e commuove tutti (VIDEO)