L’intimità di ogni coppia non segue l’età anagrafica. Ci sono persone che a 30 anni vivono la parte sessuale del proprio rapporto in maniera più pacata e altre che a 60 anni ritrovano la propria voglia di essere sexy. È il caso di questa donna che racconta di vivere una seconda giovinezza e celebra la sua rinascita sessuale.
La rinascita sessuale arriva dopo il divorzio
Suzanne Noble è la protagonista di questa storia. La donna ha voluto raccontare di come si senta molto più sexy oggi a 60 anni rispetto a prima. Dopo aver divorziato dal marito quando aveva 40 anni, ha vissuto un periodo altalenante. Ma ora a 62 anni celebra la sua rinascita sessuale, invitando le donne a non accontentarsi mai.
“Sono fortunata ad avere una libido. Mi piace ancora molto il sesso. Puoi incontrare qualcuno a qualsiasi età. Ho imparato quanti uomini di 30 anni vogliono stare con una donna di 60 anni ” – racconta Suzanne.
Col suo fidanzato ha ritrovato una nuova intimità
Nel ripercorrere il suo passato, Suzanne racconta che dopo aver divorziato era felicemente single. In quel periodo si divertiva motlo. Dopo aver superato la menopausa, un periodo abbastanza calmo dal punto di vista sessuale, la donna ha ritrovato la sua intimità a 60 anni.
Ora continua a divertirsi con il suo nuovo compagno, il 62enne Peter Marriot , conosciuto su Facebook nel 2022. “Abbiamo iniziato a dormire insieme, divertendoci. Abbiamo parlato di avere una relazione aperta. Parliamo apertamente di sesso in età avanzata “, ha detto.
Ha una maggiore consapevolezza rispetto a prima
Inoltre a 60 anni Suzanne sa perfettamente quello che le piace e quello che non le piace. Ovviamente le cose rispetto a prima sono diverse ma ciò non vuol dire che ci si debba spegnere del tutto. “Da donna anziana, gli aspetti di come fai sesso cambiano” , ha concluso Suzanne.
Potrebbero interessarti:
Donna di 60 anni si trasferisce in Tanzania per sposare un uomo più giovane di le di 30 anni