All’arrivo dei primi capelli grigi in linea di massina si tende a fare di tutto per coprirli ricorrendo a tinture o riadattando le acconciature per nasconderli. Andare dal parrucchiere ogni volta richiede un investimento di tempo e denaro notevole. Proprio per ovviare a questo problema possiamo fare un restyling totale del nostro look comodamente da casa. Ecco come.
Grazie all’aiuto di una donna che ha aperto un canale YouTube con il nome di Momma Vixxen, possiamo reinventare i nostri look. Lei carica sul portale diversi video dove mostra come ingegnarsi per cambiare le proprie acconciature facendolo da sole a casa. Non serve molto, solo un po’ di buona volontà e di inventiva.
Possiamo ottenere tutti i risultati che vogliamo, lisciare i capelli o ricreare delle onde, tingere o fare delle schiariture. Nel video in questione Momma Vixxen spiega come coprire i capelli grigi e spiega che dobbiamo procurarci una cuffietta per capelli bucherellata per poter tingere singole ciocche. Avremo bisogno poi di fermagli, spazzole e tintura per capelli.
Giocando con le gradazioni possiamo ottenere il colore che più ci piace. Cosi possiamo procedere alla tintura. Prima bisogna colorare le radici per poi passare al resto dei capelli. I risultati di questo trattamento sono effettivamente sbalorditivi. La donna si mostra con un look luminoso e professionale.
L’aspetto è fresco e l’acconciatura luminosa. Sembra proprio uscita dal parrucchiere. Invece ha realizzato tutto da sola. Le donne possono fare tutti i trattamenti che desiderano senza troppo sforzo. Una volta ottenere i capelli lisci e poi dare un po’ di volume grazie alla realizzazione delle onde.
Insomma, Momma Vixxen grazie ai video che realizza cerca di spronare tutti coloro che vorrebbero cambiare il proprio aspetto estetico ma non vogliono recarsi nei saloni di bellezza. Con un pizzico di inventiva si può ottenere l’aspetto che si desidera.