Ci sono tantissimi bambini in attesa di essere adottati e più crescono maggiori saranno le difficoltà. Ancora più impegnativa è la situazione di fratelli che si trovano in una condizione del genere e sperano di finire in qualche famiglia adottiva tutti insieme, ma è molto improbabile cha accada.
A Tampa un gruppo di 8 fratelli vive proprio una situazione del genere e le speranze che possano vivere insieme si affievoliscono sempre più. Un giorno però un uomo del posto, Jacob Smith, vede una foto su Facebook che parlava proprio di questi fratelli e il suo cuore si intenerisce.
Mostra subito la foto alla moglie Peggy e anche lei rimane molto colpita da questa immagine. Nella sua testa pensa subito che bisognava far qualcosa per questi fratelli e si attiva subito per capire come muoversi. Allora coinvolge i suoi genitori, Loryn e Thad, da sempre operativi nel mondo dell’affido. Nella loro vita hanno cresciuto qualcosa come 100 bambini.
Adottarli tutti insieme però era veramente difficile. Ed ecco che trovano il modo. I genitori Loryn e Thad avrebbero aiutato i cinque bambini più grandi, mentre Jacob e la moglie avrebbero preso i tre più piccoli. Le due famiglie vivevano vicinissime, quindi era come adottarli tutti insieme.
Nel frattempo vengono a sapere dell’esistenza di un nono fratellino da adottare e Jacob non si tira indietro. E’ determinato a far stare uniti tutti e 9 i fratelli. E così prosegue per la sua strada. L’adozione verrà poi ufficializzata qualche tempo dopo ma grazie a questa splendida famiglia tutti i fratelli potranno crescere insieme.