Tutti i bambini amano il periodo di Natale. Arrivano le tanto desiderate vacanze ma ancor di più possono stilare il loro elenco sui regali che vorrebbero ricevere. Mentre tantissimi bambini al mondo però erano alle prese con i loro doni natalizi da scartare, c’erano due bambine che non hanno ricevuto nulla, ma non perché la famiglia fosse indigente e non potesse permettersi di comprare i regali, bensì perché la loro mamma ha deciso di spendere per se stessa 9mila euro e zero per le figlie.
Influencer e mamma di quattro figli
Si chiama Carla Bellucci ed è l’influencer che per lo scorso Natale ha deciso di spendere 9mila euro solo per se stessa, senza regalare nulla ai figli. A lei non importa se la definiscono egoista, ma ha voluto pensare solo alla sua persona.
Carla vive a Hitchin, nello Hertfordshire, e difende strenuamente la sua scelta di non aver regalato nulla ai figli. “Non mi importa se le persone mi chiamano viziata od egoista. So di meritare le mie spese folli. Viziare i bambini a Natale è sbagliato. Penso che i genitori che viziano i loro figli siano ipocriti”.
Ecco perché l’influencer ha fatto questa scelta
Carla ha speso l’equivalente di 9mila euro (8.000 sterline) in ritocchini al botox, manicure, trattamenti per il viso e un nuovo guardaroba. Ma quando ha spiegato il perché abbia speso tutti questi soldi per lei e niente per i figli, ha ricevuto molte critiche.
Infatti l’influencer sostiene che i suoi figli più grandi, Tanisha, 15 anni, e Jayden, 13 anni, dovrebbero guadagnare i propri soldi da soli sui social, così come fa lei. Il figlio maggiore non ha trascorso direttamente il Natale con lei. “Voglio che i miei figli diventino star dei social media e negargli i ragli quest’anno insegnerà loro a guadagnare per se stessi” – ha detto Carla.
“Ho sempre comprato cose carine ai bambini a Natale nel corso degli anni. Adesso è arrivata l’ora della mamma” – ha concluso. Peccato però che i suoi figli non abbiano reagito proprio bene. Tanisha ha detto alla madre che è viziata e Jayden non le parla proprio.
Che ne pensate della scelta di questa mamma?
Potrebbero interessarti:
Rasa la testa alla neonata di 4 mesi: mamma influencer criticata sui social
Mamma influencer fa decolorare i capelli alla figlia di cinque anni. Sul web pioggia di critiche