Quando si diventa genitori uno dei momenti più impegnativi è sicuramente quello di far addormentare i bambini. Non sempre questa fase avviene in maniera così spontanea e soprattutto veloce. Ed ecco che mamma e papà si ritrovano a cullare per tanto tempo il proprio piccolo nella speranza che crolli il prima possibile. È diventato virale il video di una mamma che invece mostra come la sua piccola passi da uno stato di veglia ad uno di sonno nel giro di pochissimi secondi, scatenando l’invidia di tante persone.
La mamma fa addormentare la bambina in pochissimo tempo
Karina Diniz è da poco diventata mamma di una dolcissima bambina. Così come tutti i genitori, la donna è alle prese con la cura della piccola. La segue in ogni momento e, tramite il suo profilo social, spesso condivide immagini che ritraggono alcuni momenti insieme. Ed ecco che un video in particolare incuriosisce tantissimi utenti.
Dal suo account TikTok Karina ha pubblicato un breve filmato che mostra come la sua piccola riesca ad addormentarsi in maniera rapida e repentina. La mamma le mette il suo ciuccio rosa e la fa appoggiare sul suo petto. La bambina chiude improvvisamente gli occhi e si addormenta.
Le persone sono rimaste incredule dopo aver visto il video
Il filmato scatena una reazione da parte degli utenti che sono rimasti senza parole nel vedere come la piccola riesca ad addormentarsi così velocemente. “Che magia era??? insegnamelo!” – scrive un utente. Oppure “La batteria è scarica” – scrive ironicamente un’altra persona.
Il video è diventato virale e ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Ad oggi ha più di 23 milioni di views e migliaia di commenti da parte di utenti increduli.
Guarda il video virale di come la mamma fa addormentare subito la figlia:
@_karinadiniz Respondendo a @k.m.s.r.a ♬ som original – Karina Diniz
Potrebbero interessarti:
Portare i bambini presto a letto aiuta la salute mentale dei genitori