Il passare del tempo lascia inevitabilmente dei segni sulla pelle e sul corpo che dimostrano un’età più avanzata. I primi capelli bianchi, le rughe e un corpo non più tonico come un tempo sono i primi segnali che fanno capire che non si è più giovanissimi. Ma non per tutti succede questo. Infatti la mamma di cui stiamo per parlarvi ha un aspetto assolutamente da ragazzina ma in realtà non è più una teenager. Ecco quanti anni ha.
Questa mamma ha superato gli “anta”
Si chiama Amber Lancaster e vi diciamo subito che è nata il 19 settembre 1980. Quindi ha precisamente 42 anni. Dalle foto però che condivide sui social non sembra affatto aver superato gli “anta” e tutti i suoi follower le fanno i complimenti per il suo aspetto da ragazzina.
Amber è una modella, attrice e designer di interni residente negli Stati Uniti. È sempre stata attenta alla cura del corpo ancor di più da quando è diventata mamma del suo unico figlio.
Amber svela i suoi segreti di bellezza
Su Instagram Amber racconta ai suoi 400mila follower quali sono i suoi segreti di bellezza per mantenere un corpo così tonico. Sicuramente la genetica ha il suo peso, ma bisogna sempre allenare il fisico per mantenere un aspetto ben curato.
Invece per avere una pelle liscia e luminosa usa una crema a base di tretinoina, un derivato della vitamina A che aiuta la crescita cellulare, aumentando il collagene e ringiovanendo quindi la pelle. Ma Amber consiglia comunque di rivolgersi sempre al proprio dermatologo per capire se questo prodotto è indicato o meno.
Amber è sempre stata molto attenta all’uso di creme che potessero aiutare la pelle a mantenere un aspetto più giovanile. Così racconta pure di utilizzare un siero alla vitamina C, l’idratante all’olio minerale e una crema multiuso per idratare la pelle.
Potrebbero interessarti:
Mamma 18enne criticata per la giovane età ma lei difende la maternità adolescenziale
Nonna a 30 anni: la storia di una giovane mamma che è anche una giovane nonna