L’amore riesce ad andare oltre qualsiasi limite fisico o psicologico che ci sia. Esistono storie che fanno davvero capire cosa significhi essere veramente al fianco di qualcuno. La storia di questo marito è una testimonianza palpabile di ciò. Riesce a far capire quanto le relazioni vadano oltre l’aspetto fisico, che di fatto le limita moltissimo.
I protagonisti di questo racconto sono Michael Hoskinv e sua moglie, Turia Pitt. Turia nel 2011 ha dovuto affrontare un momento davvero molto pesante della sua vita. Infatti, ha subito gravi ustioni che l’hanno profondamente sfigurata e ferita in ogni parte del suo corpo.
Con il passare del tempo, dopo anni di guarigione, Turia si è trovata completamente mutata nei connotati, sopratutto a livello del volto. Nonostante tutto questo, a starle accanto durante tutto questo travaglio infinito ci ha pensato suo marito Michael. L’uomo, infatti, non ha mai vacillato, né tentennato, nell’affermare saldamente che sua moglie era e sarà per sempre per lui la donna della sua vita.
L’incidente
Turia Pitt stava gareggiando in una maratona di 100 km in Australia nel 2011. Durante la gara è rimasta coinvolta in un super incendio nel quale, per sopravvivere, lei ed altri concorrenti hanno dovuto superare le fiamme, in un modo o nell’altro. Purtroppo, però, questo tentativo è fallito miseramente e lei, come molti altri, sono rimasti intrappolati in questo incendio devastante.
Turia è rimasta colpita su più del 65% del suo corpo e le ustioni, per essere curate nel migliore dei modi, le hanno fatto guadagnare la bellezza di 200 interventi chirurgici. Il recupero completo è arrivato solamente dopo anni.
Dopo questo evento, Turia Pitt ha aperto un canale social nel quale ha iniziato a condividere al sua storia, la sua carriera e la sua vita. Affianco a lei, in ogni suo piccolo miglioramento e in ogni suo passo c’è sempre stato Michael.
Quando Turia ha subito l’incidente i due si frequentavano da poco, ma il feeling era davvero molto. Questo è testimoniato dal fatto che dopo 10 anni, un incendio ed una malattia lunghissima, i due siano ancora più innamorati che mai e lottino insieme quotidianamente per andare oltre.
Leggi anche: Papà cuce a mano lo zaino per il figlio così che possa andare a scuola