Questa è una bellissima storia d’amore, una favola di quelle, però, con il finale già scritto e non a lieto fine. Perché la vita non sempre va come il racconto di una fiaba. Una ragazza con il cancro terminale viene sorpresa dal suo fidanzato, che le chiede di sposarla in ospedale, per coronare il suo sogno di indossare l’abito bianco, prima che il tumore la porti via dall’affetto dei suoi cari.
Tre giorni prima di morire, Kirsty ha coronato il suo sogno più grande. Era radiosa e felice nel suo abito da sposa bianco, dopo che il fidanzato Alex le ha organizzato una cerimonia di nozze nell’ospedale in cui si trovava ricoverata.
Purtroppo i medici avevano diagnosticato alla giovane ragazza un tumore, allo stadio terminale. Per lei non c’era niente da fare. Ma il suo compagno non si è arreso e fino al suo ultimo respiro le ha regalato grandi emozioni. Ricordi da serbare per sempre nel cuore.
Alex e Kirsty stavano insieme da tantissimi anni. Si erano fidanzati in un parco a tema Disney. La loro storia d’amore si era completata poi con la nascita del loro bambino, Thomas, che oggi ha 2 anni. Da tempo lei soffriva per un terribile cancro che alla fine l’ha portata via all’affetto dei suoi cari.
Prima di morire, però, Kirsty avrebbe tanto voluto sposarsi, proprio a Disneyland, il luogo dove si erano giurati amore eterno. Non potendo muoversi dall’ospedale in cui era ricoverata, Alex ha allestito la stanza di ospedale come se fosse un magico regno targato Disney. E qui si sono giurati amore eterno. Tre giorni dopo, però, lei è volata in paradiso, luogo dal quale continuerà a proteggere suo marito e il suo bambino, sui quali veglierà per sempre.
Davvero una storia commovente e struggente quella di Alex e Kirsty, di un sogno spezzato a causa di un terribile mostro che l’ha portata via all’affetto dei suoi cari!