Ha suscitato molta ammirazione la storia di Bea, una ragazza di 12 anni che ha occupato il suo tempo in casa in maniera creativa. Durante il periodo della pandemia di Covid 19, la giovane era molto annoiata. Così ha voluto dare sfogo alla sua voglia di fare trasformando casa e facendo dei lavori. Il tutto con un budget davvero limitato. Quello che è riuscita a fare la 12enne ha stupito tutti.
La ragazza di 12 anni è un vero talento naturale nei lavori di casa
Bea Levache ha colto tutti di sorpresa quando hanno visto i risultati dei suoi lavori. La ragazza era abituata ad avere a che fare con progetti e cambiamenti vari perché la mamma, Susie Levache, è una decoratrice d’interni. Ma lei non si era mai avvicinata a questo tipo di lavoro. E poi la sua giovane età la portava ad interessarsi di altro.
Quando però è arrivata la pandemia di coronavirus e di conseguenza l’isolamento in casa, Bea ha sfruttato quel periodo per fare qualcosa di costruttivo. Così ha deciso di fare dei lavori per rifare alcune stanze della casa. Bea ha ristrutturato il ripostiglio, le scale, l’ufficio e la cucina.
La 12enne usava tutti gli attrezzi del mestiere con disinvoltura
Dopo un tentennamento iniziale, Bea ha iniziato a decorare la prima parete. Con il sostegno della mamma, la ragazza ha subito superato quella paura che aveva di sbagliare e ha capito che era davvero portata per quei lavori. Ha usato il trapano elettrico, una levigatrice, un tagliapiastrelle, una sega a mano, degli stampini e una livella.
“Si scopre che dopo averle detto di provarci, lei ha un talento naturale e ha fatto un lavoro straordinario, con la direzione che ha fatto da sola” – ha detto la mamma.
Guarda il video che mostra la creatività di questa ragazza di 12 anni che trasforma casa in sette giorni:
Potrebbero interessarti: Ragazza di 15 anni apre negozio di frutta e verdura al posto di spendere quei soldi per una festa di compleanno