Quando ci si innamora di qualcuno di solito si guardano principalmente le affinità che ci legano a quella persona. Ci sono però degli aspetti di cui non si può tenere conto come ad esempio la differenza di età. Se è vero che l’amore è cieco, è altrettanto vero che una grande differenza di età potrebbe generare una distanza generazionale che comprometterebbe la coppia. Ed invece per i protagonisti di questa storia non è così.
La differenza di età di 32 anni alla coppia non interessa
Gabby ed Anthony sono marito e moglie. Sui social la loro storia è diventata virale per la grande differenza di età che c’è tra i due. Infatti Gabby ha 26 anni mentre Anthony ne ha 58. Sicuramente 32 anni di distanza anagrafica non è poco, ma per i due non è importante. La coppia si diverte a condividere su TikTok, con l’account che hanno insieme ‘anthonyandgabs’, alcuni video in cui raccontano della loro vita.
La coppia parla della propria storia e di come nessuno dei due si soffermi alla differenza di età, consapevoli però del fatto che sicuramente si tolgono tanti anni. “Naturalmente la gente pensa che io e sua madre siamo fratello e sorella”, ha ironizzato l’uomo sui social.
Sui social la coppia divide l’opinione
I video che la coppia pubblica su TikTok attirano sempre tantissimi commenti da parte degli utenti del web. Anthony e Gabby infatti sono diventati virali con i loro video e la reazione che le persone hanno nei loro confronti non è sempre positiva. Infatti alcuni accusano Gabby ad esempio di stare con lui per ottenere la carta di soggiorno .
Ma la coppia non si lascia condizionare dai commenti che ricevono e continuano divertiti a realizzare contenuti e pubblicarli su TikTok.
Potrebbero interessarti:
Donna di 50 anni conosce su Tinder un ragazzo di 22: ora vogliono sposarsi