La vita della modella 27enne Diana Geniath è cambiata radicalmente nel giro di pochi mesi. Infatti ha scoperto che l’uomo che per lei era il suo patrigno era in realtà il suo padre biologico.
Tutto comincia dal matrimonio della madre di Diana, una relazione tossica col marito fatta di continui litigi. Dopo una delle tante discussioni tra moglie e marito, la mamma di Diana decide di separarsi. Non regge più il peso di questa storia che non può più andare avanti.
Durante questo allontanamento la mamma di Diana ha una breve relazione con un autista. Dopo questa parentesi la donna ritorna col marito e scopre poco dopo di essere incinta. I mesi passano e nasce Diana. La donna è sempre stata convinta che il marito fosse il papà di Diana, non ha mai messo in dubbio ciò.
E per Diana era lo stesso. Dopo pochi anni la relazione tra i genitori di Diana naufraga per sempre. La mamma può finalemente vivere la sua vita felice e decide di recuperare il rapporto con quell’autista con cui aveva avuto una storia.
L’uomo accetta di crescere la bambina come fosse la sua e Diana cresce tranquilla. Una volta adulta però la ragazza fa un sogno particolare. “Una donna mi ha detto che non ero la figlia di mio padre, ma per un’esperienza aliena”, ha raccontato ridendo.
Così dopo aver raccontato il sogno alla mamma, il dubbio si diffonde. Anche perché ci sono sempre state molte somiglianze fisiche col patrigno. Dopo aver fatto un test del DNA effettivamente scoprono che il patrigno è in realtà il padre biologico di Diana.
Inizialmente Diana ha reagito in malo modo, era confusa. Pensava che le avessero mentito. Poi pian piano ha accettato la realtà e ha cercato di recuperare il rapporto con suo padre.