Prima la ragazza dipinge il corpo di verde per Halloween, per realizzare un video su TikTok in cui è una strega che cerca di diventare bellissima e con la carnagione chiarissima. Poi ammette di aver avuto qualche difficoltà a togliere quella colorazione dal suo corpo, una volta finita la festa. La donna è letteralmente disperata.
L’utente su TikTok @mariareushuang aveva deciso di creare un video davvero unico per Halloween. Il suo travestimento non avrebbe riguardato, però, il sole costume. Per essere più creativa e originale questa giovane ragazza aveva pensato di dipingere di verde tutto il suo corpo. Doveva realizzare il video di una strega “bruttina” che, grazie a un incantesimo, diventa una bellissima donna dalla pelle chiara.
Il problema è che, dopo aver realizzato il video, è andata sotto la doccia per cercare di mandare via quel verde dal suo corpo. Ma non è stato così facile come si aspettava.
Sto per avere un attacco perché stavo pulendo il pennello con cui ho dipinto di verde tutto il mio corpo e la vernice non è andata via. Le mie dita sono diventate gialle e sono così perché presumibilmente la vernice si stacca con l’acqua.
@mariareushuang ¡Feliz Halloween! ¿De qué os vais a disfrazar? ☺️🧙🏻♀️❤️
♬ Originalton – ☾·⋆✭⋆·☽
Per rimuovere il colore, la giovane donna prova a lavarsi con l’acqua e usa anche uno struccante. Ma anche strofinando più volte, il colore non va via.
Non può essere, non può essere, non può essere Maria, no! Come mi rimane sulla faccia come un Simpson… Uhm wow, non lo so, è solo che ho la faccia gialla. Oh no, no, no no.
Per fortuna dopo il grande spavento e un’intera boccetta di sapone e due docce, è tornata alla normalità.
@mariareushuang Empezando la semana maravillosamente ✨. Ayuda 🙂
♬ The Simpsons (From “The Simpsons”) – Just Kids
La storia della ragazza che dipinge il corpo di verde di Halloween, disperandosi in seguito perché la vernice usata è difficile da mandar via, è diventato virale in breve tempo. Per fortuna alla fine è riuscita nel suo intento. Ma chissà che paura di dover rimanere come Fiona di Shrek per il resto della sua vita!