Annie è una giovane ragazza incinta che piange in un video pubblicato sul suo account TikTok, dopo che nessuno si è presentato al suo baby shower. Le donne in dolce attesa attraversano un periodo davvero molto delicato. E hanno bisogno di tutti i loro cari, parenti e amici, vicino, per poter affrontare tutto quello che la gravidanza significa per ogni donna. Il baby shower è una festa che serve proprio a questo: si celebra prima della nascita del bebè, una sorta di attesa del nascituro, per stare vicino alla mamma, scoprire magari il sesso del bambino, fare giochi divertenti e scartare regali.
Anche Annie voleva lo stesso quando era incinta del suo primo bambino. Così ha deciso di organizzare il suo baby shower. Invitando la sua famiglia e anche alcuni amici. Peccato che, come ha raccontato la diretta interessata sul suo account TikTok @ agkrogmeier01, in un video visto più di un milione di volte, nessuno ha partecipato a quella festa organizzata con tanto amore e tanta dedizione, per celebrare la vita.
Oggi ho fatto un baby shower solo per aspettare lì con un’aria stupida e finire senza che nessuno si facesse vedere.
Questo il commento scritto sulle immagini del video pubblicato dalla futura mamma, che aggiunge che nemmeno sua madre, la futura nonna del bambino, si è presentata alla sua festa.
Gli utenti dei social network hanno cercato di consolarla e sostenerla, perché quello che era successo non era giusto. Avrebbe meritato di avere amici e parenti accanto in un giorno di festa così bello, prima che nascesse suo figlio. Ma purtroppo le è stato negato.
C’è chi è stato meno sensibile, però, dicendo alla futura mamma che era solo una festa e che poteva farne un altro. E c’è anche chi non le ha creduto per niente. Per questo in un altro video ha dovuto spiegare che un altro baby shower non era possibile (e poi nessuno garantiva che, dopo non essersi presentati la prima volta, avrebbero fatto presenza la seconda volta).
Il baby shower dovrebbe e ssere prima della nascita del bambino.
Poi nel video ha aggiunto:
Ero arrabbiata perché la gente mi ha detto che ci sarebbe stata e non si sono presi la briga di presentarsi.
Gli utenti, allora, hanno chiesto alla ragazza come aiutarla, per mandarle dei regali e starle vicino.
Ragazza ti mando qualcosa, metti un link! Tu e il tuo bambino meritate di essere celebrati! I bambini sono un dono di Dio.
Per fortuna molti commenti sono pieni di amore e di solidarietà nei suoi confronti. Speriamo che in futuro mamma e figlio non debbano subire di nuovo un’esperienza così umiliante.
Davvero una storia triste.