Mamma Sto Bene!
Ragazza molestate in palestra per mesi

Ragazza molestata in palestra per mesi, riesce a registrare l’uomo che le dava fastidio

Questa è la storia di una ragazza che è stata molestata in palestra per mesi da un uomo che non le dava tregua. Ogni volta che andava ad allenarsi aveva paura di incontrarlo. E lui era sempre lì, pronto a infastidirla. Ma la vita dello stalker è cambiata e anche quella della giovane, quando la ragazza finalmente è riuscita a filmare lui mentre le dava fastidio. E il molestatore è stato bannato per sempre da quel luogo.

Essere donna non è assolutamente semplice. Perché ovunque vada una ragazza ha sempre paura di rimanere sola con persone che potrebbero rivelarsi degli incontri davvero spiacevoli. Purtroppo sono molte le notizie di cronaca nera che raccontano di aggressioni, molestie sessuali, stalker e purtroppo anche di violenze che scaturiscono in esiti molto più gravi, come la morte delle donne. Troppi i femminicidi di cui siamo costretti a leggere sui giornali.

Essere donna oggi non è semplice. E lo sa bene Chelsie Gleason, una ragazza di 20 anni che si era iscritta in palestra per allenarsi da sola e tenersi in forma, senza disturbare mai nessuno. Finalmente dopo mesi di molestie, la donna è riuscita a riprendere con il telefonino l’uomo che da mesi le dava fastidio in palestra, con allusioni davvero pesanti e parole che non potrà mai dimenticare.

Chelsie Gleason
Fonte foto da video su TikTok di justchesslee

Chelsie ha deciso di caricare il video sul suo account TikTok, dove di solito pubblica filmati mentre si allena, con la seguente didascalia:

Essere una donna è divertente.

Nella clip si può vedere la ragazza di 20 anni che si allena da sola, quando improvvisamente l’uomo le si è avvicinata e ha iniziato a parlarle di cose strane. Chelsie ha raccontato che stava parlando di teorie del complotto, sostenendo che la sua ragazza stava subendo un “cambiamento di personalità”. Lei l’ha ignorato per tutto il tempo, ma più passavano i secondi più lui si avvicinava a lei, invadendo il suo spazio personale e insultandola.

Chelsie era spaventata. Subito ha cercato di allontanarsi da lui, avvertendolo di starle a distanza. In altri video Chelsie ha raccontato che per mesi l’uomo ha tentato degli approcci del genere, in cui parlava di teorie del complotto e della sua fidanzata. Che un giorno ha detto essere Taylor Swift. E lei lo ha sempre ignorato. Ma lui ogni volta andava da lei. E questo è andato avanti per molto tempo.

Il personale della palestra era già stato allertato e teneva sott’occhio Chelsie. Finora non c’erano stati pericoli o rischi, quindi non hanno potuto fare niente, ma controllavano sempre a distanza. Quando hanno visto il video, hanno chiesto a Chelsie se fosse tutto ok, invitando l’uomo a non presentarsi più in quella palestra.

palestra
Fonte foto da video su TikTok di justchesslee

Il giorno dopo, quando l’uomo voleva tornare in palestra lo hanno allontanato, dicendogli che lì non era più ben accetto. Lui ha opposto resistenza e lo staff ha dovuto far intervenire le forze dell’ordine. Lo hanno arrestato, scoprendo che aveva già una denuncia di molestie sulle sue spalle.

Per fortuna tutto è andato bene e Chelsie sta bene, ma non dobbiamo dimenticare che questo genere di cose non dovrebbe mai accadere.

Fonte video da TikTok di justchesslee

Che dite, non ha fatto più che bene a incastrare così il suo molestatore che la perseguitava?