Questa è la storia di Aimee Morrisby, una ragazza che voleva tanto rimanere incinta. Ma purtroppo per 5 anni la cicogna non ha mai bussato alla sua porta. Il suo desiderio di maternità era davvero molto forte, ma purtroppo ogni volta che provava a usare il test di gravidanza, l’esito era sempre lo stesso: nessuna gravidanza in corso. Aimee Morrisby aveva anche perso le speranze di diventare mamma, confidando alla sorella Shayna le sue preoccupazioni in merito.
Un giorno, però, una telefonata ricevuta in tarda serata, alle ore 22, ha cambiato per sempre. Shayna, la sua amata sorella, ha pronunciato delle parole che hanno riempito il cuore di Aimee di gioia. La sorella aveva già due figli ed era pronta ad affrontare una terza gravidanza. Ma questa volta avrebbe portato in grembo il figlio di Aimee. L’avrebbe aiutata a coronare il suo grande sogno di diventare mamma.
Shayne fa alla sorella Aimee il regalo più grande
Aimee ha chiesto più volte alla sorella se era sicura. E poi ha accettato. Tramite la fecondazione in vitro, Shayna ha portato per 9 mesi nel suo grembo un figlio che non era suo, ma della sorella. Una storia commovente che ha visto coinvolti anche i rispettivi mariti, che hanno supportato la decisione delle due donne in tutto e per tutto, sapendo quanto questo potesse rappresentare per Aimee, che aveva sempre voluto un figlio ma non era mai riuscita a concepire.
Quando sua sorella ha iniziato il travaglio, Aimee non l’ha mai lasciata da sola per un momento. Le ha tenuto la mano ed era accanto a lei quando sua figlia è venuta finalmente al mondo. Shayna ha dato alla luce una bambina molto bella e sana. Il cognato Jake, padre della bambina, ha tagliato il cordone ombelicale.
I genitori l’hanno battezzata Francesca Louise Morrisby. Entrambe le sorelle sono ora legate più che mai da un gesto d’amore che non ha eguali. Questo è stato davvero il più bel regalo che Shayna potesse mai fare nella vita ad Aimee.