Sui social è stata raccontata una storia davvero commovente, che ha fatto piangere molte persone in giro per il mondo. Una ragazza si laurea indossando la giacca da pompiere del padre. L’uomo, purtroppo, è scomparso due giorni prima che la figlia discutesse la sua tesi. Alla cerimonia erano presenti anche i suoi colleghi.
Tory Carlon era un vigile del fuoco veterano di Los Angeles. Un collega fuori servizio, un giorno, gli ha sparato più volte e lui è morto nella stazione dei vigili del fuoco 81 ad Agua Dulce. Nella sparatoria è rimasto ferito anche il capitano dei vigili del fuoco.
Chi ha ucciso Tory Carlon è stato trovato senza vita in una casa in fiamme ad Acton, in California, a circa 10 miglia da dove ha commesso il crimine. Ha portato via all’affetto dei suoi cari un padre. Sua figlia Joslyn due giorni dopo doveva discutere la sua tesi di laurea.
Joslyn ha voluto onorare la memoria di suo padre presentandosi nel giorno del diploma per dedicargli quel traguardo. Tutti gli altri compagni di corso indossavano le toghe previste dal regolamento. LEi, invece, ha scelto di indossare la giacca da pompiere di suo padre, che non poteva essere lì ad accompagnarla in questo importante giorno.
Al suo posto, però, c’erano tutti i colleghi del papà, arrivati con le autopompe rosse e vestiti di nero e di blu, per accompagnare la ragazza. Tutta la famiglia di Tory ha pianto per quel gesto commovente: c’erano 300 agenti tra vigili del fuoco e altre forze dell’ordine, lì per rappresentare Tory. Quando Joslyn è andata a ritirare il diploma, è partito un lungo applauso, mentre la ragazza scendeva i gradini al braccio del vice dello sceriffo, caro amico del papà morto che lascia la moglie Heidi e tre figlie.
- Non sai cosa darei per riabbracciare mio padre. Digli che lo amo e guarda il suo bel sorriso un’ultima volta.
Davvero un video commovente e straziante.