Al giorno d’oggi siamo abituati a vedere piccoli e grandi talenti farsi conoscere dal pubblico grazie a famosi programmi televisivi che permettono di dimostrare tutte le loro capacità nel campo artistico. Una ragazzina di 11 anni, già popolare proprio perché aveva partecipato ad un talent canoro, ha incantato tutti con la sua voce grazie ad una esibizione insieme ad un artista di strada. La loro performance è stata particolarmente emozionante.
Chi è Amira, la ragazzina di 11 anni che ha incantato tutti con la sua voce
Nel video che ci mostriamo oggi una ragazzina di nome Amira ha toccato il cuore di tante persone grazie alla sua incantevole voce. Questa ragazza era diventata famosa in passato, quando aveva solo 9 anni, perché aveva partecipato al programma Holland’s Got Talent, vincendolo.
Già allora la sua voce era stata considerata dai giudici come un qualcosa di molto potente che tocca le corde dell’anima. In questa esibizione però Amira non si trova su un grande palcoscenico ma per strada. La ragazza aveva notato un uomo che suonava le sue canzoni con la chitarra e, inaspettatamente, si è unita a lui in una esibizione spettacolare.
La piccola cantante e l’artista di strada fanno una sorprendente esibizione
Senza aver pianificato nulla, Amira e Vincent van Hessen, questo il nome dell’uomo, iniziano a dare voce e musica a quella che sarà un’esibizione molto toccante. Amira canta l’ Ave Maria in un modo così intenso e commovente che non ci si può non fermare ad ascoltarla.
Il video, condiviso nel canale YouTube di Vincent, è diventato virale raggiungendo milioni di visualizzazioni. Alla fine della loro esibizione le persone non possono che applaudire a questa splendida voce.
Guarda il video dell’emozionante esibizione di questa ragazzina di 11 anni:
Potrebbero interessarti:
Ragazza cieca commuove tutti con la sua esibizione al pianoforte di Chopin (VIDEO)