Harrison ha solo 11 anni ma già si è fatto notare da tutti in maniera assolutamente emozionante. Mentre era in attesa all’aeroporto di Manchester c’era un pianoforte a disposizione di tutti. Lui si è seduto e ha iniziato a suonare sulle note di Ludovico Einaudi Nuvole Bianche. Le persone presenti sono rimaste così colpite da aver filmato il ragazzo. Il video ha fatto subito il giro del web diventando virale.
Il ragazzino di 11 anni mostra a tutti le sue abilità al piano
Una noiosa attesa in aeroporto si è trasformata per questi passeggeri in qualcosa di assolutamente bello e memorabile. Quando Harrison, un ragazzino di 11 anni, ha visto il pianoforte, non ha potuto non sedersi a suonare. Le sue abilità sono state subito evidenti e sotto gli occhi di tutti.
Sentire la composizione Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi al Brodericks Coffee shop del terminal 2 dell’aeroporto di Manchester è stato un bel moemnto per tutte le persone presenti.
Il video virale su YouTube raggiunge più di 24 milioni di visualizzazioni
La sequenza di immagini di Harrison che suona al piano è stata pubblicata su YouTube e ha raggiunto più di 24 milioni di visualizzazioni. Inoltre il ragazzino ha ricevuto elogi e complimenti da tutto il mondo.
L’esibizione del ragazzo è stata spettacolare e ha avuto un successo incredibile. Sul web possiamo trovare un’infinità di clip che mostrano di tutto e di più. Spesso alcuni video diventano virali senza però lasciare nulla allo spettatore. Ma in questo caso siamo sicuri che lo spettacolo di Harrison ha colpito al cuore migliaia di persone.
Guarda il video virale che mostra il ragazzino di 11 anni suonare il pianoforte in aeroporto:
Potrebbero interessarti:
Donna ultraottantenne balla il charleston da far invidia ai giovani: il video è virale sul web
Dwayne Johnson e la dolce chiacchierata con la figlia di 3 mesi. Il video conquista il web