Essere riconoscenti verso i propri genitori per tutti gli sforzi e i sacrifici che fanno per i figli è un atto di amore nei loro confronti. Ognuno a modo proprio può ringraziarli in base alle proprie possibilità e al proprio modo di essere. Bastano piccoli gesti per far sentire loro tutto l’affetto e la riconsocenza.
Ma il protagonista di questa storia ha voluto fare qualcosa di grande per i genitori che tanto lo hanno amato, a cominciare dal fatto che lo hanno adottato nonostante non vivessero in condizioni agiate: questo ragazzo ha comprato una casa da sogno tutta per loro.
L’uomo di successo è stato adottato da due persone molto umili
Javi Lazaro Badil è un uomo filippino soddisfatto della sua vita. Lavora come direttore aziendale della filiale nazionale di Sun Life in Canada e al suo seguito ha tanti assistenti che lavorano per lui.
Ma la sua vita non sempre è stata rosea. Da bambino era stato abbandonato dai suoi genitori biologici, ma ha avuto comunque la fortuna di incontrare nel suo cammino Nanai, un venditore ambulante, e Tataya, due persone molto umili che hanno accolto in casa propria Javi e lo hanno adottato.
Per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto Javi gli ha regalato una casa da sogno
I genitori adottivi avevano un reddito estremamente basso. Nonostante ciò hanno preso la coraggiosa decisione di adottare Javi da piccolo. Hanno dato tutto quello che avevano per crescere il figlio, andando anche oltre i loro limiti. Così Javi, dopo l’iscrizione al college, si è posto l’obiettivo principale di lavorare incessantemente per risollevare la sua famiglia dalle loro condizioni umili.
Il ragazzo adottato ha costruito una casa da sogni per i suoi genitori. “Quando Nanai e Tataya hanno accettato di adottarmi, stavano cercando di sbarcare il lunario. Ora che ho l’opportunità di ringraziarli per la loro generosità, sono fiducioso che stiano vivendo un sogno più grande di qualsiasi cosa potessero immaginare” – ha detto Javi.
Javi ha comprato un palazzo moderno mentre era ancora in costruzione e lo ha reso una casa da sogno. Ad esempio ci sono sette camere da letto per garantire a tutti in famiglia il proprio spazio.
Potrebbe interessarti: Ragazza di 19 anni ha sempre risparmiato ed è riuscita a comprare da sola una casa da 145mila dollari