Un ragazzo chiede alla ragazza con cui è uscito al primo appuntamento i soldi della cena. I due si erano incontrati per conoscersi meglio e avevano mangiato insieme un burrito. Poi, a fine serata, lei lo aveva rifiutato: evidentemente non era scattata la scintilla. Lui, allora, ha deciso di chiedere alla giovane i soldi che aveva speso per pagarle la cena. Perché, sue parole, nulla è gratis a questo mondo.
Elijah ha deciso di raccontare la sua storia su TikTok. Era uscito per la prima volta con una ragazza che gli piaceva. I due avevano anche mangiato qualcosa. Erano andati a prendersi un burrito per conoscersi un po’ meglio. Ma qualcosa non è andato secondo i piani del giovane.
Big E (Elijah) the Insurance Guy è diventato popolare su TikTok perché in un video ha raccontato di aver chiesto alla ragazza di pagare il burrito che aveva mangiato. Il motivo? Lei gli ha fatto capire che non ci sarebbe stato un secondo appuntamento, quindi sarebbe stato come un investimento a perdere per lui. l
Lo scorso fine settimana ho avuto un appuntamento al Chipotle e ho pagato il burrito di questa ragazza. Le hanno dato bistecca e guacamole, ma non abbiamo un secondo appuntamento, quindi la chiamo e vedo se mi ripaga.
Nel video virale il ragazzo chiama la giovane con cui è uscito per chiedere un rimborso dal momento che non si vedranno mai più e lui non vuole sprecare così i suoi soldi.
Ciao Lucy, Elijah di Goodman Family Insurance e Chipotle sabato scorso. Come va? Ascolta, stavo pensando allo scorso fine settimana. E quando siamo andati a Chipotle, ho pagato per il tuo burrito, quindi, sai, okay, ma dato che abbiamo stabilito che non avremmo un secondo appuntamento, mi chiedevo se potresti pagarmi per quel pasto.
Lucy sembra confusa e dice che probabilmente gli ridarà i 13 dollari spesi per il burrito, tanto che in diretta gli dà anche il suo account per essere pagato. Nei commenti ha sottolineato che no nne va molto orgoglioso, ma non ha soldi da buttare via.
Tu cosa ne pensi? Ha fatto bene a chiederle i soldi visto che la serata è finita con un due di picche o è una cosa davvero da cafone?