C’è un video che circola sui social che ritrae una proposta di matrimonio davvero molto singolare e particolare. Un ragazzo esce da una bara trasportata dagli amici. Lui è vestito da Darth Vader: va diretto verso la sua fidanzata, si inginocchia e con un anello in mano le chieder di sposarlo. Cosa avrà risposto lei di fronte a una messinscena del genere?
Qualche tempo fa un ragazzo ha deciso di chiedere la mano della fidanzata a Fortuna, Murcia. Una proposta di matrimonio che è diventata virale su Twitter, perché lui ha deciso di presentarsi dentro una bara vestito da Darth Vader, accompagnato addirittura da un’orchestra.
Per sua fortuna la ragazza gli ha risposto sì, anche se non era scontato: di fronte a una scenetta del genere la risposta potrebbe essere stata anche negativa, se non altro per l’imbarazzo provato di fronte a tutta quella gente che si è fermata a guardare quello che stava accadendo. Ma forse lei è abituata ai colpi di testa del suo ormai promesso sposo.
Nel video, condiviso sui social e diventato virale in brevissimo tempo, si vede un gruppo di ragazzi in mezzo a una strada intento a trasportare una bara. Quando la mettono a terra, esce fuori qualcuno vestito da Darth Vader, il cattivo di Guerre Stellari che vuol far passare tutti al lato oscuro della forza.
Dart Vader si avvicina a una ragazza tenendo in mano una lavagna con su scritto “Spero tu dica di no”. Lei, invece, le dice di sì e poi la coppia si mette a ballare per celebrare il matrimonio che sarà celebrato. Il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo che ha suonato una marcia pasquale, la “Marcia Imperiale” di Star Wars, “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley e “Dancing Queen”.
En Murcia, un hombre le ha pedido matrimonio a su chica saliendo de un ataúd vestido de Darth Vader pic.twitter.com/aELyeH138O
— ceciarmy (@ceciarmy) October 15, 2022
Mai vista una proposta di matrimonio del genere!