Sembrava una normale esibizione della squadra di ballo della Buena Park High School durante l’intervallo di una partita di basket. Ma invece si è rivelato tutt’altro.
La musica di Bruno Mars “Marry You” comincia a risuonare in palestra e i primi ballerini della squadra si esibiscono. Sempre più si vanno unendo altri ragazzi per completare il ballo. Spunta però nell’inquadratura dello schermo una coppia, Shant con la sua ragazza Lina. Lui è l’informatico proprio della Buena Park High School.
I due sono proprio seduti nei primi posti e la ragazza quando si vede inquadrata sorride perché non se lo aspettava. Ad un certo punto però Shant si allontana e si unisce lui stesso al corpo di ballo. Lina ride e già immagina cosa sta per accadere.
Tutto il pubblico in platea fa il tifo per Shant che balla insieme agli altri ragazzi. L’esibizione è divertente e lui aveva organizzato tutto con la complicità della scuola per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Infatti le note sulle quali ballavano era proprio Marry You non a casa.
Così, finita la musica, spunta un cartellone enorme con la scritta “Vuoi sposarmi?” Lina, emozionatissima, corre verso di lui e accetta la proposta. Il gesto di Shant è stato molto dolce e romantico.
Il video del flashmob è stato condiviso su YouTube e ha raccolto qualcosa come 19 milioni di visualizzazioni. Il gesto di Shant è stato molto apprezzato.