Mamma Sto Bene!
Ragazzo si rade la testa per mostrare solidarietà alla sorella malata di cancro

Ragazzo si rade la testa per mostrare solidarietà alla sorella malata di cancro

Questa è la bellissima storia commovente di un ragazzo che si rade la testa. Non lo fa perché così va di moda, ma per mostrare solidarietà alla sorella. La ragazzina, infatti, è malata di cancro e, a causa delle pesanti cure che deve seguire, ha perso tutti i capelli. Così suo fratello le fa questo bel regalo.

Ragazzo si rade la testa per mostrare solidarietà alla sorella malata di cancro
Fonte foto da video su Twitter di GoodNewsMVT

L’amore tra fratelli non ha confini e questo video diventato virale su Twitter ne è la dimostrazione. Spesso si litiga, non ci si capisce, ci si allontana, si prova gelosia, ma il legame è per sempre ed è così forte da far commuovere sempre con storie davvero uniche.

Questa, infatti, è la storia di un fratello che ha dimostrato la sua vicinanza alla sorella in un modo davvero molto toccante. La ragazzina, infatti, sta lottando contro il cancro. Tutta la sua famiglia la sta supportando, in particolare il fratello, che un giorno ha deciso di farle una sorpresa davvero incredibile.

Fonte foto da video su Twitter di GoodNewsMVT

Un giorno, infatti, si è presentato in casa. Con lui c’era la sorella, che ha perso i suoi capelli a causa delle cure che sta seguendo per guarire dalla sua malattie. Visto che ne perde molti, quel giorno ha chiesto al fratello di radere la sua testa a zero. Ma non si sarebbe mai aspettata di vedere quello che ha fatto lui.

Il giovane, infatti, ha preso il rasoio e ha iniziato a radere la propria testa. Quando la sorella si è girata e si è accorta di quello che stava facendo, è scoppiata a piangere. Mentre tagliava i suoi capelli, ha girato la macchinetta e ha iniziato a radersi i propri, per dimostrare sostegno e solidarietà alla situazione che sta vivendo la sorella. Tutta la famiglia si è commossa, come tutti coloro che hanno visto il video su Twitter.

https://twitter.com/GoodNewsMVT/status/1580355260836909056

Che gesto davvero gentile e solidale: i due fratelli, alla fine, si sono lasciati andare a un lungo abbraccio, ancora più commovente delle immagini precedenti.