Ormai siamo nel 2022 e ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, ricorrendo anche alla chirurgia estetica qualora fosse necessario. Ci sono da sempre due scuole di pensiero su questo tipo di trattamenti, ma a prescindere dal vostro la storia di questo ragazzo transgender vi lascerà a bocca aperta.
I ragazzi che decidono di ispirare il proprio look e i propri atteggiamenti ad un personaggio famoso sono davvero molti, spinti da stima, passione o addirittura amore. Però, elevare il proprio idolo a tal punto da volerlo imitare in tutto e per tutto è una scelta abbastanza discutibile.
Leggi anche: David Beckham bacia la figlia Harper e i fan lo criticano per il bacio sulla bocca
Jack Johnson, un ventiduenne di Nottingham, è arrivato a spendere circa £ 20.000 nel tentativo di assomigliare il più possibile a David Beckham. Per compiere questa impresa è stato sottoposto ad un regime di lifting delle sopracciglia, faccette dentali, filler alle labbra e alle guance, iniezioni di botox e numerose sedute di abbronzatura.
Ma dopo tutte queste procedure ha affermato di voler assomigliare alla gemella del famoso Beckham, Victoria. Lui stesso ha dichiarato: “Quando avevo otto anni stavo guardando lo spettacolo di Jerry Springer e ho visto una donna transgender che aveva avuto un cambio di sesso. Da lì in poi ho sempre saputo che un giorno anch’io sarei stata operata”.
Leggi anche: Donna trans denuncia il bar che le chiedeva di pagare il biglietto di ingresso da uomo
Questa volta, la transizione completa richiederà ben £ 18.000, inclusa l’operazione al seno e il lifting. Inoltre, Jack ha anche in programma di cambiare il proprio nome in Victoria, per rendere ulteriormente omaggio. Sembra amare tutto di lei: il suo viso, il suo corpo, il suo stile. E non vede l’ora di potersi definire a tutti gli effetti la sua gemella.
Nella sua città natale sono tutti a conoscenza dell’imminente transizione di Jack, e purtroppo alcune persone non sono carine nei suoi confronti. Tuttavia, l’aspirante gemella di Victoria Beckham non sembra interessarsene e continua sulla sua strada, in lista d’attesa del Servizio Sanitario Nazionale per il cambio effettivo di sesso.
Leggi anche: Attivista transgender propone di cambiare la festa della mamma in quella della “allevatrice”