La conoscenza coi suoceri è sempre un po’ emozionante all’inizio. Si spera di piacere ai genitrori del proprio partner e di fare bella figura. La vita però è talmente imprevedibile che a volte fa fare degli incontri del tutto inaspettati. Questo giovane ragazzo ha raccontato su TikTok di come sia stato aggredito dal suocero senza sapere ancora chi fosse.
Il ragazzo viene aggredito dal suocero ancor prima di consocerlo
Adrián Quintanilla è un giovane ragazzo come tanti che racconta alcuni momenti della sua vita sui social. Un video in particolare ha attirato la curiostià di molti utenti. Il motivo sta nel fatto che lui abbia raccontato di quella volta che venne aggredito dal suocero senza nemmeno conoscerlo.
Il ragazzo era andato a trovare la sua ragazza a Nezahualcóyotl, in Messico. Per arrivare aveva preso due mezzi di trasporto. Prima di raggiungere la sua destinazione però dice di essersi addormentato sull’autobus. “Quel giorno mi sono avventurato a ‘Neza’. Indossavo per la prima volta scarpe da ginnastica, pantaloni, una maglietta e uno zaino”, ricorda Adriàn.
L’uomo che lo aggredisce per strada e gli ruba il telefono è proprio il padre della ragazza
Una volta essersi svegliato e aver capito di essere andato oltre, il ragazzo scende subito dall’autobus. Per strada viene aiutato da un uomo apparentemente gentile ma che in realtà si rivela l’aggressore. Infatti l’uomo gli aveva chiesto dei soldi per comprare la birra, ma il ragazzo si era rifiutato. A quel punto l’uomo lo ha minacciato, gli ha preso soldi, telefono e se n’è andato.
Una volta arrivato a casa della ragazza era abbastanza scioccato ma ancora non sapeva che proprio l’aggressore era il suocero. Quando lo ha visto entrare in casa era rimasto senza parole.
“Non sapevo come dire alla mia ragazza: ‘tuo padre è quello che mi ha rubato il cellulare'” – ha raccontato il giovane a cui il suocero comunque aveva restituito il telefono.
Dopo quell’incontro alquanto particolare, i due ragazzi non si sono più frequentati.
Potrebbero interessarti: Sopravvissuta a 32 coltellate dell’ex fidanzato: 3 anni dopo sposa l’uomo che le ha salvato la vita