Questa è la storia di Francisco Ibanez, conosciuto da tutti come Fran Mariano, un ragazzo che vuole assomigliare a Ricky Martin a tutti i costi. E per essere come il famoso cantante si sottopone a più di 20 interventi chirurgici per poter realizzare il suo più grande sogno.
Francisco Ibanez, ammiratore di Graciela Alfano in occasione di ShowMatch, aveva una vera e propria ossessione per Ricky Martin. Il giovane, che ha anche partecipato al programma Cuestion de Peso, per dimagrire e dove ha perso più di 90 kg, era proprio ossessionato dal cantante. Fran Mariano ha confessato di non essere mai stato un fan della star e attrice argentina, ma di essersi comportato così solamente per ottenere i riflettori e avere visibilità nel mondo dello spettacolo.
In altre successive interviste, infatti, Francisco Ibanez ha detto che in realtà la sua ossessione era un’altra. E ha fatto il nome del famoso cantante portoricano Ricky Martin. Ma la sua ossessione si è forse spinta un po’ troppo oltre, dal momento che, approfittando della perdita di peso, ha deciso che sarebbe diventato uguale a lui. E per questo motivo è entrato più volte in sala operatoria per degli interventi chirurgici che, effettivamente, oggi lo fanno assomigliare al musicista.
Ha subito in tutto 28 operazione, arrivando a ritoccare mento, naso, palpebre, collo, zigomi, fronte, labbra e molto altro ancora. Ha subito anche trattamenti di botox per rendere il risultato finale il più possibile vicino alle sue aspettative.
Francisco Ibáñez, che pesava quasi 200 kg e ne ha persi più di 90, ha iniziato ad affrontare un grande cambiamento non solo estetico, ma anche nella sua vita, arrivando a un punto in cui è diventato molto famoso sui social proprio per questa sua ossessione. Chissà cosa ne potrebbe pensare Ricky Martin di tutto questo. E chissà se conosce la storia del suo più grande fan che farebbe di tutto pur di assomigliargli. Anche sottoporsi a 28 interventi di chirurgia estetica.