In un mondo che si basa sulle apparenze e su cosa pensano gli altri di noi, quello che fa questa influencer è sicuramente degno di nota. Una donna è diventata molto popolare sui social per farsi vedere alle prese con grandi preparazioni di cibo per donarle ai più bisognosi.
L’influencer combatte lo spreco donando il cibo ai più bisognosi
Surthany Hejeij è una influencer di 30 anni che solo su Instagram conta 3 milioni di follower. La sua popolarità nasce da alcuni video dove si mostra in cucina a preparare quantità incredibili di cibo. Ma lei non realizza contenuti digitali solo per ottenere visualizzazioni, il suo scopo è quello di diffondere messaggi di altruismo e solidarietà.
“Basta con lo spreco” dice la donna in uno dei suoi tanti video. L’influencer prepara tantissime ricette per portarle a comunità di persone che vivono in condizioni difficili e di povertà.
L’influencer cucina di tutto
Il messaggio che vuole mandare Surthany è che non si gioca col cibo. A fronte dei tanti video che spopolano sui social dove si vedono tante persone realizzare contenuti utilizzando proprio cose da mangiare, lei vuole combattere questo genere di filmati.
Così la donna che vive in Venezuela condivide le sue preparazioni culinarie con i follower. Cucina di tutto, dagli hamburger alle verdure, a torte e dolci vari. Dopodiché si reca in diverse zone del paese dove sa che le persone vivono in condizioni di miseria. E distribuisce loro il cibo.
La grande popolarità dell’influencer
Ciò che fa Surthany è molto apprezzato sui social e riceve sempre commenti di sostegno e appoggio per tutto quello che fa. La donna prepara quantità incredibili di cibo nella cucina di casa sua e il riscontro con le persone è emozionante.
Tutti ormai aspettano il suo arrivo e quando la vedono saltano di gioia. In mezzo a tanti esempi di persone che stanno sui social solo per visibilità e creare contenuti superficiali sicuramente è da apprezzare ciò che fa.
Potrebbero interessarti:
Tiktoker vuole pagare la spesa a degli sconosciuti ma riceve solo rifiuti. Il video diventa virale