Secondo voi come potrebbe reagire un bambino piccolo vedendo per la prima volta in vita sua il gemello di suo padre, un fratello così identico da rendere davvero difficile riconoscere l’uno dall’altro? È quello che scopriremo oggi, leggendo la storia di un piccolo dell’Illinois, negli Stati Uniti d’America, che ha conosciuto un uomo assolutamente identico al suo adorato papà.
Dennis e David Chavez sono due gemelli assolutamente identici. La loro somiglianza manda tutti in difficoltà quando è il momento di riconoscere chi è chi. Di sicuro loro ci hanno giocato su questa somiglianza. Questa volta, però, a essere messo in crisi è un bambino piccolo, il figlio di uno dei due, che ha visto per la prima volta lo zio, il gemello del papà, è ha avuto una reazione davvero sconvolgente.
Raid è il figlio di Dennis. Il bambino non aveva mai incontrato suo zio e aveva solo un mese quando lo ha incontrato. Ovviamente non da solo, ma con di fianco il suo gemello, il papà del piccolo che lui conosceva molto bene. Jackie Chavez, la madre del bambino, ha registrato il video del marito con in braccio il figlio, mentre apre la porta al fratello per dirgli Ciao. I due grandi sono estasiati, mentre il bambino è apparso decisamente contrariato, stupito…
La reazione del bambino quando vede il gemello del papà
I fratelli sono felici e sono gioiosi, mentre il bambino rimane serio fissando il suo “papà vero” e l'”altro papà” che si è appena presentato in casa loro. Lo guarda dall’alto in basso, probabilmente per capire se è reale o se lo sta solo sognando. Anche perché lui è in braccio al suo adorato paparino, come fa ad essercene un altro tale e quale a lui proprio di fronte alla porta di ingresso?
Quando poi lo zio David prende in braccio il bambino, la situazione diventa ancora più divertente. A un certo punto chiede di tornare tra le braccia del suo vero papà, perché anche se sono uguali l’istinto di un bambino non si può ingannare così facilmente.
Il video è stato pubblicato su Facebook, sulla pagina Love what Matters e ha commosso gli internauti che hanno commentato con dolcezza la reazione del bambino. Adesso il piccolo ha tre anni e mezzo e non è più possibile ingannarlo, dal momento che anche se i due fratelli indossano gli stessi vestiti e gli occhiali da sole, lui sa sempre chi è il suo papà.