Il mondo dei giovani da sempre è attratto dai tatuaggi e dai piercing. Sempre più ragazzi decidono di fare modifiche al proprio corpo sia per moda sia per gusto personale. Ma c’è un’età minima richiesta per farsi tatuare e farsi fare i piercing?
Di recente una mamma di nome Sharla ha condiviso un video sul suo profilo TikTok dove mostra la figlia 12enne che si faceva fare il piercing al naso.
La donna si era precedentemente informata su quale fosse l’età giusta per accontentare la ragazzina e le avevano proprio risposto 12 anni. Così Sharla ha deciso che come regalo di compleanno avrebbe portato la figlia a farsi fare il piercing al naso.
Nel video si vede la ragazza assolutamente tranquilla mentre si fa bucare il naso, soddisfatta di ciò che stava facendo. La mamma però, dopo la condivisione di questo momento, è stata sommersa dalle critiche.
Secondo molti utenti del web la bambina è ancora troppo piccola per farle fare il buco al naso e alcuni le chiedevano che cosa avrebbero detto a scuola. Ma la mamma, convinta della sua scelta, non fa assolutamente nessun passo indietro.
Sharla risponde ai commenti sottolineando che è lei la mamma e nessuno può interferire nelle sue decisioni nei confronti della figlia. E secondo voi è giusto ciò che ha fatto o la bambina era effettivamente troppo piccola?