L’amore non ha età e quando ci si innamora non si guarda la data di nascita ma le affinità con l’altra persona. Ogni coppia ha un proprio equilibrio e determinate dinamiche possono anche non essere condivise ma se si sta bene si va avanti per la propria strada.
Una coppia è diventata virale sui social perché la fidanzata ha pubblicato un video dove confessa di passare mensilmente dei soldi al proprio ragazzo di 15 anni più giovane di lei. Julie, questo il nome di lei, è molto popolare sui social e condivide spesso post e foto che riguardano la sua quotidianità.
Dopo il video di Julie con il fidanzato però la coppia ha ricevuto molte critiche. Per numerosi utenti del web dare dei soldi ogni mese all’altra persona non è sinonimo di amore vero. Alcuni ritengono che Julie voglia tenersi caro il suo fidanzato con i soldi.
Altre persone invece sottolineano la differenza di età tra i due e chiedono a Julie se lei possa avere paura che il fidanzato possa trovare qualche donna più giovane di lei.
La coppia però non si fa scalfire dalle critiche perché il loro rapporto si basa sulla fiducia e sull’amore. La comunicazione per loro è tutto e se Julie sta bene mantenendo economicamente il suo fidanzato permettendogli di soddisfare i suoi bisogni questa dinamica non dovrebbe riguardare altri.