Richard Gere è un pluripremiato attore americano conosciuto in tutto il mondo per i suoi ruoli nell’industria del cinema hollywoodiano. Nel corso degli anni ha recitato in un gran numero di film e serie televisive di successo ed è stato anche nominato dalla rivista People come “uomo più sexy del mondo” nel 1999.
Anche se negli ultimi anni ha deciso di ritirarsi un po’ dalle scene e prendersi del tempo per la sua vita privata, di una cosa le riviste non hanno mai smesso di parlare: la sua relazione sentimentale con Alejandra Silva.
Cerimonia a New York e in Spagna
Nel 2018, l’attore ha sposato la giornalista spagnola Alejandra Silva in una cerimonia intima che si è svolta in Spagna. Questa è stata seguita da una cerimonia civile a casa di Richard Gere a New York. La coppia si è frequentata per quattro anni prima di fidanzarsi.
A 72 anni, la sua relazione con la 38enne Alejandra è stata a dir poco inaspettata. Nonostante la loro grande differenza d’età, entrambi sostengono di provare l’uno per l’altra un amore, tipicamente visto nei film e nelle favole.
Un amore autentico
Spesso le coppie con differenze di età simili vengono attaccate dai media, non tutti vedono di buon occhio uomini di settant’anni stare con donne più piccole di loro di 30 anni. Ma qui la questione non sembra affatto legata alla ricerca di fama o di denaro. Al contrario sembrano una coppia davvero felice.
Entrambi condividono spesso dettagli sulla loro vita insieme sui social media. Alejandra ha condiviso su Instagram che Richard le scrive spesso delle canzoni e, ogni mattina, le chiede cosa può fare per renderla felice.
La coppia ha due figli insieme e ognuno di loro ha un figlio dai loro precedenti matrimoni. Il loro primo figlio è nato nel febbraio del 2019 e hanno accolto il loro secondo figlio nell’aprile del 2020.
Che dire? Speriamo che la loro bellissima storia continui e che possano rimanere così felicemente innamorati ancora a lungo.
LEGGI ANCHE: Sandra Bullock mamma adottiva di due bimbi spiega che l’amore va oltre la genetica