Stare bene con se stessi, col proprio corpo e con l’età che avanza è qualcosa a cui tutti dovremmo ambire. Lavorare sul proprio aspetto per sentirsi soddisfatti e appagati è un lato importante della vita che rende l’esistenza più semplice se vogliamo. A volte però l’eccessiva cura di sé o l’autostima elevata può essere interpretata dagli altri in senso negativo. Questa donna per esempio confessa di ricevere critiche proprio perché è troppo bella.
Nessuno la invita ai matrimoni proprio perché è troppo bella
Fran Sawyer è una mamma single di 55 anni che vive a Basingstoke, in Inghilterra. Di recente il suo nome è diventato popolare sui social per via di alcune sue confessioni. Si parla tanto oggi di bellezza e di aspetto estetico. E lei dice di sentirsi discriminata proprio per questo motivo al punto tale da non essere mai invitata nemmeno ai matrimoni.
“Mi giudicano perché sono affascinante, e quando sei affascinante e attraente è davvero difficile perché vuoi piacere a tutti ma non ci riesci”, afferma Fran. Nello specifico la donna racconta di ricevere molte critiche soprattutto dalle altre donne, soprattutto mamme, che in lei vedono solo una donna sexy che si mostra sui socia.
Questa donna dice di avere difficoltà a trovare amiche ed un partner
A causa del suo aspetto Fran non riesce ad intrattenere né relazioni amichevoli con altre donne né rapporti d’amore. Lei viene contattata da uomini molto più giovani di lei ma Fran non è interessata ad avere storie con dei ragazzi più piccoli. Ad ogni modo lei sui social cerca di veicolare un messaggio importante, ovvero che una donna può essere sexy anche dopo i 50 anni. E nessuno può giudicarla per questo.
“Se fossero sicure di loro stesse non si preoccuperebbero di me – dice – ma faccio comunque uno sforzo, faccio del mio meglio per fare amicizia, ma non funziona”.
Potrebbero interessarti:
La sua bellezza particolare l’ha portata a diventare una modella di successo