Ognuno di noi dovrebbe essere sempre libero di indossare gli abiti che preferisce. Che siano scollati, larghi, lunghi, corti. Ciò che conta è stare bene con se stessi e con l’outfit scelto. Ma si sa, i social sono un ritrovo di persone che si divertono a commentare negativamente gli altri. Questa volta ad essere finita nel mirino degli haters è una donna di 76 anni che le piace indossare abiti aderenti e smanicati. Ma non tutti apprezzano la sua scelta.
Influnecer a 76 anni criticata per gli abiti che indossa
Lei si chiama Candace Cima e si definisce su Instagram un personaggio pubblico. La donna ha 76 anni ed è una influencer a tutti gli effetti. Dalle sue pagine social infatti condivide spesso immagini che la ritraggono con prodotti da sponsorizzare. Tra questi la sua passione è l’abbigliamento.
Candace ama indossare abiti attillati ma di recente ha ricevuto parecchie critiche per un video condiviso dove si mostrare con un vestito smanicato. “Le donne anziane non dovrebbero indossare un vestito così aderente: mette in mostra parti del corpo non più toniche” – scrivono diversi utenti sotto la clip.
In molti hanno preso le parti della donna
Per i tanti commenti negativi ricevuti Candace ha deciso di rispondere. “Sono allibita di come certa gente abbia un pensiero ancora così bigotto… ho rughe anche sul mio viso, dovrei forse coprire anche quello?” – scrive la donna.
Dalla sua in tantissimi si sono schierati per prendere posizione in suo favore. Ognuno deve sempre sentirsi libero di indossare ciò che vuole.
Guarda il video incriminato che ha attirato diversi commenti negativi:
Potrebbero interessarti: Donna di 73 anni a ballare in minigonna: “Non mi faccio fermare dall’età”