Quando si vedono bambini con qualche disabilità fisica gioire di cose che noi diamo per scontate, ci dovremmo soffermare su quali siano le priorità nella vita e quali siano veramente le cose importanti. A volte basta poco per essere felici ma spesso non ce ne accorgiamo neppure.
Ed è così che di recente un utente su Twitter ha condiviso la foto di un bimbo senza mano e parte del braccio ricevere la sua prima protesi. In questi scatti non si può non notare l’immensa gioia del piccolo che non fa altro che guardare e riguardare la sua mano, tra un misto di incredulità e felicità.
La sua reazione ha conquistato il web ed è proprio guardando queste immagini che dovremmo riflettere e godere di quello che abbiamo, e non lamentarsi di quello che manca, spesso risulta essere qualcosa di superfluo.
Non si conosce la storia del bambino, ma solo attraverso la condivisione di queste immagini da un utente di Twitter, Nuristani365, possiamo apprezzare la bellezza delle piccole cose.
“Un ragazzino riceve la sua prima protesi al braccio, guarda quanto è felice, che soddisfazione, mentre noi diamo per scontate queste cose”. Sono queste le parole che accompagnano le immagini pubblicate su Twitter.