Cara Winhold è una giovane mamma di 30 anni che ha sempre avuto il desiderio di avere una famiglia numerosa insieme al marito Blake. Il destino però a volte non è dei più rosei e una serie di eventi sfortunati hanno reso il percorso di Cara doloroso e impegnativo.
La coppia è riuscita ad avere Wyatt nel 2018, ma il loro sogno era quello di allargare la famiglia. Così i due cercano subito un’altra gravidanza nel 2019. Cara però ebbe un aborto spontaneo e non riuscì a portarla a termine.
Nel 2020 ci provarono di nuovo e anche questa volta la coppia perse un altro bambino. Provati dalla vita che gli stava riservando brutte notizie, Cara e Blake, nonostante tutto, erano determinati a dare un fratellino o una sorellina a Wyatt. Così la gravidanza arrivò e questa volta tutto stava procedendo bene. Solo un piccolo particolare sconvolse la vita della famiglia.
Cara, durante una ecografia, si accorse che aspettava due gemelli. La cosa curiosa però era che questi bambini non erano stati concepiti nello stesso momento ma a una settimana di distanza l’uno dall’altro. Questa peculiarità si chiama superfetazione. In sostanza Cara ha continuato ad ovulare nonostante già l’embrione avesse attecchito. Questo il motivo per cui si sia formato un secondo feto.
La notizia sconvolse tutti ma portò una grande gioia in famiglia. Per Cara era un segnale del destino, un regalo che la vita volle darle dopo quello che aveva passato con gli aborti. Ora la famiglia Winhold vive felice alle prese con i nuovi equilibri dettati dai tre figli.