Allargare la famiglia è un desiderio che accomuna tante persone. E questa coppia aveva il sogno di provare ad avere altri due bambini. In passato avevano già avuto due coppie di gemelli, tutti e quattro maschi. Sentivano però ancora dentro di loro il sogno di avere un altro figlio. Mai però avrebbero immaginato che anche questa volta la donna sarebbe rimasto incinta di altri due gemelli.
Le probabilità di rimanere incinta per la terza volta di altri due gemelli erano molto basse
Quando Karen Rodger e il marito Colin scoprirono non molto tempo dopo che era arrivata una nuova gravidanza, sono rimasti molto sorpresi. L’età non era più dalla loro eppure non c’è voluto molto tempo prima che lei rimanesse incinta. Karen e Colin erano già genitori di Lewis e Kyle di 14 anni e Finn e Jude di 12 anni, tutti e quattro gemelli.
Ed incredibilmente anche questa volta la donna era incinta per la terza volta di due gemelli. Mai nessuno poteva immaginare una cosa simile. Le probabilità di una terza gravidanza gemellare erano bassissime, di uno su 500mila. Quando la donna ha scoperto a sei settimana la notizia lo shock è stato forte, anche da parte del marito. Ma con l’amore di tutta la famiglia si sarebbero presi cura anche dei nuovi arrivati.
La mamma ha partorito due femminucce
Per tutta la gravidanza la coppia non ha voluto sapere il sesso dei figli. Solo al momento del parto hanno scoperto che erano nate due femminucce, le piccole Rowan e Isla.
Durante il periodo in cui Karen era incinta è stata seguita con molta attenzione dai dottori del Southern General Hospital di Glasgow. Per fortuna la gravidanza è andata bene e le due gemelline sono nate in salute. Adesso tutti si possono godere questa nuova nascita.
Potrebbero interessarti: Prova ad insegnare al figlio la parola ‘mamma’ ma il primo a dirla è il cane (VIDEO)