Quando aveva solo 9 mesi Justin Rozier si è trovato a crescere solo con la mamma. Il papà, Jonathan Rozier, era un soldato e purtroppo morì mentre prestava servizio all’estero.
La sua vita è sempre stata piena di amore e di affetto, la mamma ha cercato di non fargli mancare mai nulla. Ma l’assenza del padre si è sempre sentita. Proprio per questo motivo la mamma ha cercato di tenere viva la sua memoria raccontando a Justin aneddoti di quando era piccolo, facendogli vedere le foto dei due insieme.
All’età di 16 anni Justin ha gli anni giusti per poter guidare una macchina, e a lui sarebbe piaciuto tantissimo poter recuperare quella di suo padre, una Toyota Celica decappottabile nera del 1999.
Dopo la morte di Jonathan la mamma ha dovuto vendere la sua macchina, quindi ritrovarla era quasi impossibile. Ma lei ha fatto di tutto pur di far sentire il figlio vicino a suo padre.
Così tramite i social la donna ha messo un annuncio nella speranza che qualcuno potesse aiutarla. E proprio grazie a questo messaggio è riuscita a rintracciare le persone che avevano visto la macchina. Si trovava nello Utah, ma bisognava ripararla.
Una persona di buon cuore avviò una raccolta fondi proprio per sistemare la vettura e fare una sorpresa a Justin. In un video condiviso sui social è stato registrato il momento in cui il ragazzo riceve come regalo proprio la macchine del padre, con sua grande incredulità.