Un uomo brasiliano ha voluto fare un regalo alle moglie per ringraziarla di tutte le volte che lei lo ha sempre sostenuto ed è sempre stata al suo fianco. Era da un po’ di tempo che Amanda Araújo, di 36 anni, non stava più bene con se stessa e fantasticava sulla possibilità di rifarsi il seno.
Così il marito, Sídney Nardes, 47 anni, un uomo molto umile, ha iniziato a mettere di lato tutti i risparmi per realizzare il sogno della moglie. “Mangiavamo la pizza quasi tutti i fine settimana e abbiamo iniziato a fermarci. Uscivamo alle feste e poi non uscivamo. Era economia nella luce, economia nell’aria condizionata, nell’acqua”, ha raccontato Sídney.
Amanda aveva perso completamente fiducia in se stessa, la sua autostima ne aveva fortemente risentito. Per lei è stato un sogno quando sono arrivati a risparmiare la cifra giusta per poter effettuare l’intervento. “Mi sono guardato allo specchio e ho visto che stavo perdendo la mia figura femminile . Volevo recuperare la mia autostima . Pesavo anche 100 chili e lui mi disse che ero bellissima, ha detto Amanda.
E così il 18 febbraio Amanda è stata dimessa dall’Hospital Beneficencia Portuguesa in seguito all’intervento di chirurgia plastica al seno e alla pancia. “Ho pianto tanto. Se era un sogno , i sogni devono essere realizzati “, ha aggiunto.
Con enorme sacrificio la coppia era riuscita ad arrivare all’obiettivo. Hanno fatto economia e risparmio su tutto. Anche perché vivere con tre figli è stato molto impegnativo, ma con tanta pazienza e dedizione sono arrivati a realizzare il sogno di Amanda.